Sognando una parata…di barche in festa

Una divertente serata di colori, musica e divertimento adatto a tutti a Comacchio

Sabato 20 giugno, Comacchio si trasformerà in un grande parco divertimenti all’aria aperta, in occasione della bellissima parata di barche allegoriche “Sognando una parata…di barche in festa” promossa dall’Unione di Prodotto Costa e da Apt Servizi Emilia Romagna.

Un ricco programma di iniziative animerà l'evento dalle prime ore del pomeriggio con esibizioni musicali, animazione, balli, teatro in piazza, un bellissimo percorso espositivo e un entusiasmante contest fotografico, in collaborazione con il gruppo degli Instagramers di Ferrara.
Alle ore 21.00, salperà ufficialmente dal Trepponti di Comacchio, la colorata e vivace sfilata delle barche “Sognando una parata di barche in festa”, per dare il benvenuto all’estate. Si suggerisce a tutti di partecipare in costume!
In conclusione alle ore 23.30, Comacchio si accenderà in un trionfo di luci e musica per lo spettacolo piro-musicare sul Trepponti e sulla vicina valle Fattibello.


L'evento fa parte della manifestazione "Festival dei Ragazzo", la manifestazione dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie, con oltre sessanta eventi tra Comacchio e Cattolica dal 13 al 21 giugno.


Date un'occhiata al programma completo [link]

News/Eventi

Nessuna news/evento attivo

Archivio